Armadi su misura

armadi su misura
armadi su misura
armadi su misura

Siamo delle falegnamerie artigiane che realizzano armadi su misura di qualità superiore che vendiamo direttamente al cliente finale senza passaggi commerciali.

I nostri armadi su misura sono realizzati ad uno ad uno con quelle metodiche che permettono di dare al cliente armadi su misura con alti gradi di rifiniture.
Ogni armadio su misura che realizziamo viene progettato per risolvere il problema dello spazio diverso per ogni cliente.
Gli armadi su misura da noi fabbricati sono tutti realizzati unicamente con materiali di alta qualità, vengono personalizzati alle richieste del cliente.
La nostra esperienza artigiana ci permette di poter realizzare ogni richiesta riguardante armadi su misura realizziamo anche di armadiature curve capaci di seguire il perimetro della stanza.
Consegniamo gli armadi su misura in ogni parte d’Europa con personale qualificato di cui garantiamo la competenza.
Il titolare è a disposizione per incontri nelle vostre case, incontri dove il cliente avrà modo di dare un giudizio sulla nostra esperienza e valutare con dati i vantaggi competitivi della vendita diretta. Realizziamo dettagliati preventivi on line, per ottenere un preventivo progetto gratuito è necessario compilare il sottostante modulo aprendo richieste informazioni. 

                                                  > Richiesta Informazioni

rassegna fotografica armadi su misura