Allestimenti negozi

allestimenti negoziQuando si inizia una nuova attività dopo aver valutato il prodotto da commercializzare, una accurata valutazione deve essere rivolta a come allestire il negozio.
Il cliente oggi vuole acquistare in un luogo accogliente e che comunichi novità.
La scelta dei colori delle luci e della forma dei mobili non deve essere lasciata al caso ma frutto di un’ attento studio dove tutto viene analizzato per dare al prodotto da vendere quella cornice che valorizza.
Le nostre falegnamerie artigiane producono allestimenti per negozi sia in legno che con abbinamenti di materiali innovativi unicamente su progetto.
Ogni progetto per allestimenti negozi inizia da un colloquio con il cliente nella città di residenza con un architetto, dove vengono raccolte informazioni sulla tipologia di clienti a cui il negozio si rivolgerà, il budget di spesa che il cliente vuole investire per la realizzazione.
Queste informazioni unite alla conoscenza delle tendenze dei migliori negozi del settore nelle capitali europee e americane faranno nascere il miglior progetto per la vendita del prodotto.
I rendering di lato prodotti sono stati realizzati Arch. Riccardo Bellotto di Jesolo che gode di tutti i diritti di immagine e riproduzione.
 Chiedi un progetto gratuito per la tua attività sarà per noi un motivo di orgoglio poterlo elaborare mettendoci tutta la nostra competenza e passione.

                                       > Richiesta Informazioni