Boiserie classiche

boiserie classiche
Boiserie classiche realizzate secondo tradizione lavorando manualmente legni selezionati che vengono resi preziosi da verniciature e patinature eseguite secondo tecniche ormai dimenticate realizziamo su misura e di alta qualità.

Boiserie classica realizzata per un salone adibito a sala lettura dove l’intervento d'arredo si è sviluppato nella realizzazione di una boiserie classica che avvolge con una sobria eleganza l’intera stanza.

Gli artigiani con falegnameria di proprietà a gestione famigliare sono contattabili personalmente e a disposizione per offrire la loro esperienza per la realizzazione di boiserie classiche di qualità superiore.

La soddisfazione del lavoro che svolgiamo da sempre con quella passione che contraddistingue l’artigiano che ama il suo lavoro ci viene rinnovato ogni giorno dagli utenti della rete che hanno trovato nella nostra professionalità un punto di riferimento per chi sta ricercando: boiserie, boiseries, boiserie classiche, boiserie in legno classiche, boiserie classiche in legno, boiserie classiche su misura.

Richiedi un nostro progetto/preventivo gratuito on line per boiserie classiche su misura che renderà la tua casa, il tuo studio professionale, la tua attività, il tuo albergo un luogo raffinato ed elegante.

> Richiesta Informazioni


rassegna fotografica boiserie