Cucine classiche in legno

cucine classiche in legno
Le cucine classiche in legno che produciamo su misura solo con progetti personalizzati sono fabbricate con strutture in listellare e ante in legno massello.
La nostra produzione è artigianale realizzata da maestri artigiani e distinguibile per l’alto grado delle rifiniture e delle verniciature, patinature o laccature tutte eseguite manualmente e su campione di colorazione.
Le verniciature a campione delle cucine classiche in legno, permette di poter dare quel tocco di originalità a ogni cucina classica e poterla perfettamente inserire nella tua casa nel contesto dell’arredamento.
Le cucine classiche in legno che produciamo vengono vendute direttamente al cliente finale offrendo grandi vantaggi per cucine di qualità.
Verifica l’alta qualità delle nostre cucine classiche su misura richiedendo tramite richiesta informazioni un preventivo progetto gratis on-line oppure se preferisci un incontro con il titolare direttamente nella tua città per assaporare personalmente la qualità delle lavorazioni e vedere campioni di lavorazione realizzate da maestri falegnami in grado di dare quel valore aggiunto ad ogni cucina classica in legno su misura.

> Richiesta Informazioni