Arredo di lusso per cucina

arredo di lusso per cucina
arredo di lusso per cucina

Arredo di lusso per cucina, dove il lusso diventa parte integrante delle nostre realizzazioni sono fabbricate da maestri artigiani che con la loro manualità creano arte.

La manualità di artigiani innamorati del lavoro che svolgono senza tempo, accompagnati nella realizzazione di ogni arredo di lusso in legno dall’esperienza maturata con il lavoro permettono la realizzazione di soluzioni esclusive di alta qualità.

Gli arredo di lusso su misura che realizziamo sono personalizzati per ogni clienti in base alle sue reali esigenze e  vengono personalizzati sia nella scelta dei materiali, sia nella forma delle ante, sia negli spessori, sia nelle rifiniture, sia nelle verniciature o laccature eseguite sempre a campione di colorazione.

Come produttori di arredo di lusso garantiamo globalmente ogni mobile di lusso che istalliamo con personale altamente qualificato in tutta Europa.

Le foto fanno riferimento alla realizzazione di cucina laccata di lusso dove le forme delle ante e il colore a campione su indicazione del cliente rappresentano un esempio di come con lavorazioni accurate si possa creare soluzioni di una elegante semplicità.

Richiedi un progetto/preventivo per arredo di lusso  per verificare i nostri vantaggi competitivi.

> Richiesta Informazioni


rassegna fotografica cucine in legno di lusso