Arredamento bar rovere sbiancato

arredamento bar rovere sbiancatoArredamento bar rovere sbiancato. Elemento dominante la grande curvatura del lunghissimo bancone, da notare i grandi spessori usati per il retro bar realizzati tutti in tamburato nelle nostre falegnamerie. Particolare inserimento di luci sotto piano e faretti di illuminazione nell'importante contro soffitto.
Un arredo bar per diventare il bar numero uno della tua città, non deve essere soltanto un bar ma deve essere progettato analizzando il tipo di clientela a cui ci si rivolge, la zona in cui viene collocato, i bar già esistenti in quel territorio. Senza questa analisi qualsiasi investimento non darà i risultati sperati.
Le nostre falegnamerie artigiane grazie al loro sapere sapranno elaborare il progetto più adatto per rendere il tuo investimento un investimento che darà i frutti auspicati.
Grazie alle modernissime tecnologie di cui disponiamo siamo in grado di costruire il tuo arredamento bar rovere sbiancato in minor tempo rispetto ai concorrenti e quindi offrirti un prezzo che risulterà di sicuro interesse. Per il tuo arredo bar rivolgiti a professionisti, non rischiare di avere un bar anonimo.
Richiedi un incontro senza impegno.
 

> Richiesta Informazioni