Cucine classiche di lusso

cucine classiche di lusso
Cucine classiche di lusso dove lo splendore delle laccature e la maestria nella lavorazione dei particolari, offrono nutrimento nuovo al nervo ottico realizziamo su misura con una rassegna di materiali personalizzati.

Cucine di lusso classiche che creano quelle suggestioni dove colori, profumi, forme armonizzano per creare l’essenza del bello realizziamo con progetti esclusivi che vengono realizzati da maestri artigiani solo con manualità.

Siamo produttori di cucine artigianali di lusso in legno che vengono realizzate con schemi di lavorazione del legno della tradizione.

Le ante per ogni cucina classica di lusso vengono fabbricate ad una ad una e sono personalizzate per ogni progetto.

La vendita cucine classiche di lusso da falegnameria è effettuata  trattando l’acquisto di cucine classica direttamente con il titolare. Eseguiamo per ogni cucina di lusso venduta sia il trasporto che il montaggio eseguito da personale qualificato.

La cucina classica di lusso della foto si riferisca alla realizzazione di una cucina laccata a campione. La cucina di lusso con ante in legno di spessore nella sua imponenza grazie alla corretta progettazione e alle laccature a campione offre quella percezione di lusso che si unisce alla sicurezza di trovarsi di fronte a una cucina esclusiva.

Richiedi un progetto/preventivo per  cucine classiche  di lusso per verificare i nostri vantaggi competitivi.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica cucine in legno di lusso